skin adv

Coppa Provincia di Roma, il Torrino vola in semifinale: Night & Day k.o. ai rigori

 13/06/2019 Letto 773 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





Il Torrino continua la sua avventura in Coppa Provincia di Roma: la squadra di Caiazzo e Conti, nonostante le moltissime assenze, elimina il Night & Day, squadra attrezzata e imbattuta, conquistando la semifinale.

Pronti via e il Night & Day passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Caminiti insacca il gol dell’1-0. Il Torrino non si scompone e prende il pallino del gioco in mano: prima David De Rossi, con il suo sinistro, non inquadra la porta per questione di centimetri. Poco dopo ci prova anche Andrea Cucunato, che trova la pronta risposta di Certelli. Il Torrino fa la partita e sfiora più volte la rete del pareggio: arrivano alla conclusione anche Giuseppe Siciliano e Massimo Preto, che però non trovano la via della rete. Nel finale di primo tempo, De Rossi lascia partire un gran sinistro che si stampa sull’incrocio dei pali. Poco dopo è ancora una volta il legno a negare il gol del pareggio al Torrino: un tiro di Cucunato deviato colpisce in pieno il palo.

Il secondo tempo si apre con il pareggio del Torrino: dopo appena un minuto di gioco, il capitano Massimo Preto riceve sulla destra e, con una gran conclusione di destro realizza l’1-1. Tre minuti dopo Marco Baldanza sfiora la rete del sorpasso: il suo destro, deviato, termina in corner. Poco dopo lo stesso Baldanza, servito da De Rossi, colpisce il terzo legno della partita del Torrino. Il Night & Day si fa vedere con Pjolla e Camilli, ma in entrambe le occasioni Corsetti è molto bravo e sventa la minaccia. Nel finale di partita si rendono pericolosi Cucunato e Siciliano, ma il risultato non si schioda dall’1-1. Si va ai tiri di rigore.

Inizia la serie il Night & Day con Camilli: Corsetti para. Per il Torrino il primo a calciare è Andrea Cucunato: tiro respinto da Certelli. Secondo tiro per il Night & Day affidato a Perrone: Corsetti è superlativo e tiene ancora la porta inviolata nella serie. Sbaglia anche il Torrino con Massimo Preto: si resta sull’1-1. Al terzo ed ultimo rigore, per il Night & Day Caminiti calcia fuori. David De Rossi con il suo sinistro spiazza Certelli e regala la seminale al Torrino.


Ufficio Stampa Eur Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->