skin adv

Paludo pesca il jolly, Tenax: il primo passo della rincorsa fidardense

 26/11/2019 Letto 347 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TENAX





Lotta, soffre, rimonta e ottiene la prima vittoria in campionato la Tenax Torfit Castelfidardo. Non si poteva fallire questo appuntamento e cosi è stato. I biancoverdi si impongono 4-2 sulla Cioli Ariccia Feros al PalaCrocette.
 
LA PARTITA Succede tutto nella ripresa, anzi succede di tutto. Gli ospiti passano due volte in vantaggio, ma oggi Piersimoni e compagni di perdere non ne vogliono sapere. Prima Silveira firma l'1 a 1, Murillo il 2 a 2. Poi, a nove secondi dalla fine arriva la rete di Paludo: calcio di punizione, mister Roberto Gianangeli inserisce il quinto di movimento per gestire al meglio l'ultima occasione ed è come pescare il jolly, Paludo insacca ed è 3 a 2. Gli ospiti, allo scadere ci provano anche loro a inserire il quinto uomo ma peccano di precisione nel possesso e capitan Piersimoni (foto) chiude i conti con la rete del 4 a 2.
 
L'ANALISI Un successo che deve essere il primo passo della rincorsa fidardense verso le posizioni più tranquille. Tutti uniti, vietato abbassare l'attenzione.
 
Ufficio stampa Tenax Castelfidardo


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->