skin adv

Paludo pesca il jolly, Tenax: il primo passo della rincorsa fidardense

 26/11/2019 Letto 406 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TENAX





Lotta, soffre, rimonta e ottiene la prima vittoria in campionato la Tenax Torfit Castelfidardo. Non si poteva fallire questo appuntamento e cosi è stato. I biancoverdi si impongono 4-2 sulla Cioli Ariccia Feros al PalaCrocette.
 
LA PARTITA Succede tutto nella ripresa, anzi succede di tutto. Gli ospiti passano due volte in vantaggio, ma oggi Piersimoni e compagni di perdere non ne vogliono sapere. Prima Silveira firma l'1 a 1, Murillo il 2 a 2. Poi, a nove secondi dalla fine arriva la rete di Paludo: calcio di punizione, mister Roberto Gianangeli inserisce il quinto di movimento per gestire al meglio l'ultima occasione ed è come pescare il jolly, Paludo insacca ed è 3 a 2. Gli ospiti, allo scadere ci provano anche loro a inserire il quinto uomo ma peccano di precisione nel possesso e capitan Piersimoni (foto) chiude i conti con la rete del 4 a 2.
 
L'ANALISI Un successo che deve essere il primo passo della rincorsa fidardense verso le posizioni più tranquille. Tutti uniti, vietato abbassare l'attenzione.
 
Ufficio stampa Tenax Castelfidardo



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità