skin adv

#futsalmercato, la Tevere Roma batte il colpo: Marcucci alla corte di Pagliacci

 05/12/2019 Letto 505 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





La Tevere Roma irrompe sul #futsalmercato con un colpo da novanta: la società di Beccafico annuncia di aver perfezionato l’arrivo in prestito fino a fine stagione di Alessandro Marcucci, giocatore ex La Pisana e Torrino, che si aggiunge così al roster di mister Pagliacci.

GRANDE INNESTO - Entusiaste le parole del presidente Gianni Beccafico, che commenta così l’arrivo di Marcucci. “Si tratta per noi di una vera e propria bomba di mercato: avere un elemento del suo calibro in Serie D lo si può considerare un lusso. Alessandro ha scelto di venire da noi per motivi lavorativi, ma con lui c’è un rapporto di amicizia che va avanti da tantissimi anni e grazie a questo siamo riusciti a convincerlo. Voglio ringraziare il Torrino, che ci ha concesso il prestito del giocatore, il quale sicuramente andrà ad innalzare in maniera importante il livello tecnico della squadra”.

RIPARTIRE - La Tevere Roma nelle ultime due uscite non ha collezionato punti. Beccafico ammonisce i suoi giocatori per l’atteggiamento mostrato in campo. "In queste gare abbiamo un po’ sottovalutato i nostri avversari. Il fatto che fino a due settimane fa eravamo in vetta alla classifica ci ha forse galvanizzato un po’ troppo: ci siamo montati la testa e alla fine il campo, che è sempre il giudice supremo, ci ha riportato con forza con i piedi per terra. Abbiamo capito che, se non si approcciano bene le partite, si rischia di fare scivoloni e di non portare a casa i risultati, circostanza che mette in pericolo anche l’obiettivo finale. D'ora in poi non possiamo più concederci errori: come detto, avere un rinforzo come Alessandro sicuramente ci aiuterà nel vincere tutte le partite da qui alla fine e, di conseguenza, conquistare il campionato”.


Giuseppe Nebbiai





Pubblicità