skin adv

C5Live si unisce al cordoglio: condoglianze alla famiglia Musti

 09/12/2019 Letto 1977 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Redazione
Società:    ITALIA





La Divisione Calcio a 5 tutta, nella persona del presidente Andrea Montemurro, rivolge le sue più sentite condoglianze ad Alessio Musti per la morte della mamma, venuta a mancare nella giornata di oggi. Al Ct della Nazionale italiana di futsal e a tutta la sua famiglia va un enorme abbraccio di sostegno in un momento così duro da affrontare nel percorso della vita.

MONTEMURRO “Voglio esprimere tutta la vicinanza ad Alessio, amico e uomo ancor prima che commissario tecnico, in questo giorno così triste – commenta rattristato il presidente Montemurro – e lo faccio a nome mio, della Divisione che rappresento e di tutto il movimento del calcio a 5 italiano. La speranza è che saperci tutti vicini alla famiglia possa aiutare in questa dolorosa circostanza”.

C5LIVE si unisce al cordoglio e porge al commissario tecnico della Nazionale le più sentite e sincere condoglianze.

MIRAFIN La societa' A.S.Mirafin nella persona del presidente Raffaele mirra, esprime le piu' sentite condoglianze al commissario tecnico della nazionale Alessio Musti per la scomparsa della mamma.

SANDRO ABATE L’Asd Sandro Abate, dirigenti, staff tecnico e l’intera squadra, sono vicini al CT della Nazionale Alessio Musti colpito da un grave lutto per la scomparsa della cara madre. Giungano al CT Musti le più sentite condoglianze per questa grave perdita.

CIOLI  La società Cioli Feros, nelle persone dei Presidenti Luca Cioli e Franco Casilli, rivolge le più sincere condoglianze al tecnico della Nazionale italiana, Alessio Musti, per la scomparsa della mamma. Al mister e all'amico, tutta la vicinanza della Cioli Feros, di tesserati e dirigenti. Ti siamo vicini Alessio".

ARZIGNANO Tutto il Real Futsal Arzignano è vicino al CT azzurro Alessio Musti in questo triste momento per la perdita della cara mamma. Le nostre più sentite condoglianze Alessio!

ITALSERVICE PESARO La società Italservice Pesaro Calcio a 5, in tutte le sue componenti, volge le più sentite condoglianze al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Futsal Alessio Musti, per la scomparsa dell'adorata mamma. Siamo vicini ad Alessio e i suoi cari in questo momento di profondo dolore.

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->