skin adv

Lecco in cerca di identità , Marques: "Tanti cambi, serve un po' di tempo"

 16/01/2020 Letto 354 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Prima giornata di ritorno per il Lecco nel girone A di Serie B. L'appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 16 al PalaTaurus, dove i blucelesti di mister Gil Marques debutteranno nel 2020 sfidando il Futsal Ossi, formazione attualmente ultima in classifica con 3 punti, frutto dell'unica vittoria stagionale arrivata lo scorso 7 dicembre in casa contro il Videoton Crema per 4-3.

«Affrontiamo una squadra che vuole salvarsi e che ce la metterà tutta per fare bene contro di noi - spiega mister Marques -. Hanno un paio di brasiliani di buona qualità, ma noi dobbiamo vincere perchè a nostra volta vogliamo risalire la classifica. Purtroppo non ci sarà Walter Muoio per squalifica, ma potremo contare sul ritorno di Diego Scarpetta».

Lecco che nella gara di andata si impose per 4-3 con rete decisiva di Felipe Ozeas. Da li in poi qualche difficoltà di troppo e l'attuale sesto posto a tre soli punti dalla zona playoff: «A dicembre abbiamo cambiato tanto e ora ci vorrà un po' di tempo per diventare veramente squadra - Prosegue l'allenatore bluceleste -. Siamo una rosa giovane con tanta voglia di fare e durante gli allenamenti si sta formando un bel gruppo di ragazzi affiatati».


Ufficio Stampa Lecco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->