skin adv

#SerieAFemminile, Salinis e Statte: gimme 5. Montesilvano e Kick Off da big

 19/01/2020 Letto 444 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La prima giornata di ritorno della Serie A Femminile parla ancora il dialetto pugliese. Salinis e Statte giocano a 5. Cinque come le reti nell'anticipo delle rossoblù, cinque come le reti rifilate dalle campionesse d'Italia alla Lazio, con tanto di clean sheet: hat trick di Bea Martin, con la doppietta di Taty il pokerissimo vincente è completo.

ALLE SPALLE del duo pugliese c'è soltanto il Montesilvano. Un grande Montesilvano, che si ripete con il Città di Falconara: Belli e Amparo (entrambe a segno due volte) rompono l'equilibrio nella ripresa, le alfiere di Di Pietro che danno scacco matto a Neri. Bene benissimo anche il Kick Off. Che con un gol decisivo di Valeria piega 3-2 il Cagliari, vendicando il 4-3 patito nella sfida di andata e, soprattutto, staccando le sarde in classifica e agganciando le Citizens al quarto posto.

ALTRE DUE SORPRESE si aggiungono al successo nell'anticipo del Real Grisignano sulla Virtus Ragusa. Con le Fab 4 Saraniti, Chiesa, Dupuy e Pia Gomez, il puroBIO Noci doppia il Pelletterie, in un match sospeso per 10' a causa del brutto infortunio alla testa patito da Bianca Biagiotti. Primo successo in Serie A per la VIP Tombolo: doppietta di Fernandes Balardin nel 4-3 al Futsal Florentia.

SERIE A FEMMINILE - 14ª GIORNATA
DOMENICA 19 GENNAIO 2020 - ORE 17

CITTÀ DI FALCONARA-MONTESILVANO 2-4

FUTSAL SALINIS-LAZIO 5-0

KICK OFF-FUTSAL CAGLIARI 3-2

PELLETTERIE-PUROBIO NOCI 2-4

VIP TOMBOLO-FUTSAL FLORENTIA 4-3



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->