skin adv

#CoppaDivisione in rosa: Salinis, Montesilvano, Statte e Grisignano in F4

 22/01/2020 Letto 487 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Salinis e Montesilvano: campionesse e vice d'Italia. L'attuale capolista della regular season Statte (stessi punti della Salinis), la rivelazione Real Grisignano, les jeux sont faits: la prima Final Four della Coppa Divisione al femminile ha le sue finaliste.

MONTESILVANO-LAZIO vive di un primo tempo meraviglioso: l'ex Xhaxho e Amparo lanciano le abruzzesi, una una doppietta di Vanessa Pereira intramezzata da Grieco ribalta tutto, ma ancora Ortega e Belli capovolgono il risultato, all'intervallo con un pirotecnico 4-3. Nella ripresa il botta e risposta dato dall'autogol di Vanessa Pereira e il guizzo di Taninha. Poi il Montesilvano prende il largo con il decisivo parziale di 4-0: l'autorete di Barca, Borges, Ortega e Ana Carolina Sestari fissano il punteggio sul 9-4.

STATTE-FALCONARA è un concentrato di emozioni, tutte nelle ripresa. Mansueto stappa la partita, Pasqual e Luciani permettono alle Citizens di passare a condurre, ma Renatinha e Soldevilla riportano avanti lo Statte, l'allungo decisivo. Che allunga con Puga Ceci, Vieira prova a riaprire uno "spareggio" chiuso anzitempo da Tinha.

IL REMAKE DELLA SUPERCOPPA è spumeggiante sin dall'inizio. La top scorer del campionato Vanin sblocca la sfida fra Salinis e Kick Off. Siclari, Rozo, Jimenez, Exana danno fuoco alle polveri, all'intervallo quelle con la coccarda tricolore al petto sono avanti 3-2. Nella ripresa il rosso a Bettioli cambia volto alla partita, la Salinis pareggia con Rozo e passa in vantaggio con Jessika. Pomposelli rimette tutto in discussione, ma a decidere l'incontro è una superlativa Rozo. Nella sfida fra le sorprese della Coppa Divisione Femminile il Real Grisignano conferma il suo buon momento di forma doppiando il Pelletterie.

COPPA DELLA DIVISIONE FEMMINILE
PRIMO TURNO

SECONDO TURNO
TERZO TURNO

QUARTO TURNO - GARA UNICA - 22/01

57) FUTSAL SALINIS-KICK OFF 5-4
58) MONTESILVANO-LAZIO 9-4
59) ITALCAVE REAL STATTE-CITTÀ DI FALCONARA 5-3
60) PELLETTERIE-REAL GRISIGNANO 2-4

*Credit: Mauro Grilli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->