skin adv

Marchisio stregato dal futsal: "Aveva ragione Douglas Costa, mi piace tantissimo"

 24/01/2020 Letto 5391 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    L84





Ai piedi del Principino. La presenza di Claudio Marchisio a Brandizzo in occasione dell'anticipo della sedicesima giornata del girone A di A2, fra L84 e Aosta, ha generato una visibilità pazzesca attorno al futsal. Già, il futsal, una disciplina che la storica bandiera della Juventus conosceva, ma che ora ha potuto ammirare con i propri occhi. "Il futsal mi piace tantissimo – spiega Marchisio ai microfoni di Sportitalia - ne parlavo spesso con Douglas Costa, che ha iniziato da lì, ma anche Neymar è un malato di calcio a 5".
 
SCATENATI I SOCIAL La notizia della partnership di Mate, società di proprietà dell’ex giocatore della Juventus e advisor commerciale per le prossime due stagioni del club di Volpiano, ha spaccato, con migliaia di accessi unici - per esempio - sulla nostra pagina, ma anche su tante testate che non si occupano di futsal quotidianamente. Spuntano, ora, le prime "storie" su insta. 
LA STESSA L84 ha pubblicato un video sulla "prima" di Marchisio con i neroverdi. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->