skin adv

Cornaredo, Scandaliato tiene alta la guardia: "Asti? Rimaniamo concentrati"

 14/02/2020 Letto 361 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Sabato scorso il Real Cornaredo ha conquistato i tre punti contro l’Elledì Carmagnola, rimontando lo 0-2 dell’intervallo con la doppietta di Scandaliato e le segnature del capocannoniere del girone Rovati e Messineo. Sabato 15 altro scontro playoff importante per la squadra di Fracci (terza in classifica), attesa al Pala San Quirico di Asti dall’Orange Futsal (quarto).

Come è stata la vittoria col Carmagnola?

“È stata una gara dai due volti - commenta il capitano Vito Scandaliato, autore della doppietta decisiva -. Il primo tempo abbiamo giocato male e sotto ritmo, anche se abbiamo creato comunque almeno 3-4 palle gol nitide”.

Cosa è cambiato tra il primo e il secondo tempo?

“Soprattutto l'atteggiamento, siamo stati veramente bravi ad alzare il ritmo e a cercare con maggiore cattiveria la rimonta, segnando 4 reti. Sono stati tre punti d’oro perchè non era semplice ribaltare la partita per questo penso sia stata una vittoria meritata”.

Il terzo posto rispecchia il valore della squadra oppure si può ancora puntare a qualcosa di più?

“La classifica rispecchia sempre la forza di una squadra. Comunque mancano ancora tante giornate alla fine del campionato e dobbiamo pensare partita dopo partita. Poi tireremo le somme”.

Sabato trasferta con l’Orange Asti, che partita ti aspetti?

“È una squadra giovane che sicuramente ci metterà in difficoltà. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno e restare concentrati per tutta la durata della partita”.


Rinaldo Badini
Ufficio Stampa Real Cornaredo
(Foto: Marco Dughetti)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->