skin adv

Accademia Sport: vincono e convincono l'U19 e l'U17, male l'U15

 26/02/2020 Letto 561 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Dopo il turno di stop forzato, causa il ritiro della Vigor Perconti, la formazione U19 élite è tornata a giocare. La formazione allenata da Criscuoli si è imposta contro il Nazareth con il risultato di 7-4. Sugli scudi Marcato e Marco Vona autori di una tripletta e, Delfino realizzatore di una rete. Criscuoli: “Contento per la prima frazione di gara un po’ meno della ripresa. Abbiamo tante attenuanti per una rosa ristretta, causa infortuni che da inizio stagione non ci hanno permesso di svolgere un completo programma di allenamenti”.

U17 - L’U17 di mister Iavarone vince, invece, per 7-1 contro il Frassati Anagni grazie alle reti di Bonfanti e Capitan Lungo autori di una doppietta a testa.  A referto dei marcatori sono finiti anche Rossi, grazie alla perfetta trasformazione del calcio di rigore, Valiani e Porcelli. Contento a metà mister Iavarone: “Potevamo giocare meglio il primo, anziché giocarlo sotto le nostre aspettative e chiuderlo solamente sul doppio vantaggio. Nella ripresa ci siamo sciolti e abbiamo segnato altre cinque reti.  Contento di come si sta inserendo Bonfanti poiché sta pian piano mettendo in pratica il lavoro svolto negli allenamenti. Le sue ultime prestazioni e soprattutto la gara di oggi ne sono stati la prova”.

U15 - Invece continua il periodo no per i ragazzi di mister Marino. A differenza delle partite precedenti, la squadra ha accusato troppo l’avversaria subendo una pesante sconfitta. A segno sono andati Baffigi, Negrea, e Giardini.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->