skin adv

Stagione 2020/21: la Futura risponde presente. "State tranquilli, noi ci saremo"

 07/06/2020 Letto 410 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Nonostante le incertezze che accompagnano in questo periodo tutto lo sport e quindi anche il calcio a 5, una certezza è che la Futura sarà ai nastri di partenza della prossima stagione.

GATTUSO - Il ds Gattuso è chiaro: "Non abbiamo nessun dubbio al riguardo, noi ci saremo anche nella prossima stagione. Una società come poche, che ha sempre mantenuto gli impegni con i tesserati e che ha sempre programmato nei dettagli il suo percorso. La società non avrà sicuramente ripercussioni in relazione alla programmazione della Prossima stagione. Di fatto l utilizzo già dallo scorso campionato, soprattutto di giovani talenti locali con due innesti di oltre oceano di qualità quali Rotella ed Everton, ha creato le basi per diverse stagioni già pianificate".

MALLAMACI - Il vicepresidente Mallamaci: "Siamo ormai una realtà sportiva di prima fascia e abbiamo l'obbligo di mandare messaggi di serenità ai nostri tifosi ed a tutto il nostro comune. L'obiettivo è di confermare tutti dallo staff tecnico al roster. Siamo quotidianamente in contatto con tutti anche se ancora bisogna definire i dettagli per quanto riguarda i due fenomeni di oltre oceano che hanno dato già la disponibilità di massima a continuare il nostro progetto. Contiamo comunque di rafforzare la prima squadra, l'Under 19 e le altre squadre che parteciperanno ai campionati giovanili sempre in linea con la politica ormai chiara di puntare sui calcettisti giovani locali. Il presidente Cogliandro mette in risalto l'investimento fatto dopo l acquisizione della gestione del palazzetto di Lazzaro che porterà a tante novità anche in ambito scuola calcio per i ragazzini di ogni età. Idee chiare come sempre quindi, in attesa delle indicazioni che arriveranno dalla divisione calcio a 5. Possono stare tutti tranquilli, noi ci saremo e continueremo a crescere". Avanti Futura!


Ufficio Stampa Polisportiva Futura



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->