skin adv

Parete in bilico: "Momento difficile, non sappiamo quale sarà la nostra sorte"

 17/06/2020 Letto 160 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AP CALCIO A 5





Una società per sostenere un campionato nazionale necessita di grande lavoro di gruppo coordinato e di ingenti cifre di denaro.
Siccome l'emergenza COVID-19 ha messo alle strette gran parte dei nostri sponsor, ai quali va tutto il nostro ringraziamento per la collaborazione portata avanti finora, a malincuore e per il bene di tutti, a partire da oggi, la società Parete Calcio a 5, incerta sulla possibilità di potersi iscrivere al prossimo campionato, svincola i propri giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico.

MAIO Il presidente Massimiliano Siciliano Maio ci tiene a precisare che fino all'ultimo giorno proverà, con tutti gli sforzi possibili, a portare avanti questo progetto con la consapevolezza che fino a che non ci saranno certezze non sarà possibile gettare le basi per un futuro. Il presidente: "E' un momento difficile e di sconforto per la storia della nostra società. Ad oggi non è possibile capire quale sarà la nostra sorte. Nel frattempo ringrazio tutti i giocatori, i preparatori, l'allenatore, i dirigenti e lo staff medico, e auguro loro una buona sorte".

Ufficio stampa





Pubblicità