skin adv

#futsalmercato, Cau e Soro: quella bella dozzina con il Città di Sestu

 13/07/2020 Letto 104 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Cau e Soro fanno sei con il Città di Sestu! Per entrambi i giocatori sestesi si tratta della sesta stagione consecutiva con i colori rossoblù. Presenti sin dalle origini, i due giocatori sono dei pilastri portanti per questo club ed è per questo che il Città di Sestu è lieto di comunicare di aver rinnovato l’accordo per il rapporto di collaborazione sportiva con gli atleti Andrea Cau e Stefano Soro.
 
ANDREA ha dalla sua parte corsa e rapidità e nella scorsa annata ha messo a segno 5 reti in 21 presenze totali, arrivate tutte nella prima parte di stagione. Il classe 1993 ha avuto il merito di aprire le danze e di mettere a segno il primo gol ufficiale dei rossoblù nella gara di Coppa della Divisione contro il Monastir mentre i primi centri in campionato arrivano nella trasferta di Asti dove mette a segno una doppietta decisiva che vale un punto d’oro. Gli ultimi due sigilli arrivano nei match contro Olimpia Regium ed Aosta, nel primo caso mette la partita in ghiaccio e nel secondo trafigge il portiere avversario con un diagonale imparabile che si è spento sotto il sette.
 
STEFANO combina forza fisica e mobilità, è dotato di un destro secco e potente ed è in costante crescita come dimostrano le ultime prestazioni prima dello stop. Il ventiseienne ha collezionato 14 gettoni ed ha timbrato il primo gol in A2 nella gara casalinga contro il Città di Asti, facendosi trovare pronto al secondo palo. I due sestesi sono stati confermati senza alcuna esitazione dalla parte della società e Wilson è ben felice di poter far affidamento su ragazzi che conosce benissimo per averci giocato insieme per anni e per i quali nutre moltissima stima sia a livello umano che sportivo.
 
Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità