skin adv

#futsalmercato, Forte: un bel regalo di compleanno. Simone Ciafrei rinnova

 17/07/2020 Letto 626 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Torniamo a parlare oggi della prima squadra, in particolare di Simone Ciafrei, a cui rinnoviamo gli auguri per il compleanno appena passato.

LA SCELTA - Dopo il ritorno nella scorsa stagione, che lo ha visto poco presente causa lavoro, quest’anno sarà sempre più parte del team, andando a impreziosire la rosa della squadra di mister Forte. Date le sue indubbie qualità, Navarra & co. non hanno avuto dubbi a rinnovare la fiducia nelle sue doti, prolungando il rapporto che perdura da anni con la Società.

CIAFREI - “Sono contento di far parte di questa società e di questo gruppo di ragazzi anche quest’anno. La stagione scorsa, secondo me, abbiamo giocato sotto le aspettative, perché non riuscivamo a trovare il gol e non abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. Per quanto mi riguarda, quest’anno con il lavoro spero di poter essere più presente dell’anno scorso e cercherò di dare il mio massimo per aiutare tutta la squadra a portare risultati positivi a casa, poiché penso che pur non avendo la squadra per vincere il campionato, possiamo dire la nostra e raggiungere molti obiettivi”. Per non perdere nessuna novità continuate a seguirci sui nostri social.


Ufficio Stampa Polisportiva Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->