skin adv

Una flotta di laziali nella prossima #SerieBFutsal. Sarà  una stagione di derby?

 21/07/2020 Letto 1325 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nella giornata di ieri si sono chiuse le domande di ripescaggio per le non aventi diritto ai campionati nazionali, in Serie B c'è stato un boom di club laziali. Da rumors sembra che dopo aver ricevuto il nullaosta dal Comitato Regionale Lazio, abbiano presentato domanda 5 squadre.
Si tratta di Real Fabrica, Eur Massimo, Real Ciampino, Città di Fondi e Sporting Hornets.

IPOTESI - Naturalmente bisognerà attendere la chiusura delle iscrizioni che coinvolgeranno le aventi diritto Ecocity Cisterna, United Pomezia, History Roma 3Z, Forte Colleferro, Real Terrracina, Velletri, Fortitudo Futsal Pomezia e United Aprilia.
Considerate le rinunce annunciate di Carbognano e Palombara, il numero delle laziali qualora tutto si concretizzasse senza intoppi (domande di ripescaggio accolte), si chiuderebbe a quota 14, tralasciando anche lo Sporting Juvenia (ora Nordovest), che ha fatto regolare richiesta di ripescaggio in Serie A2 e non dovrebbe aver problemi nel partecipare alla categoria superiore. Ma aggiungendo la Cioli Feros retrocessa d'A2 che semprerebbe non voler richiedere il ripescaggio.

DERBY - Se dovessero essere inglobate le laziali in un unico sarebbe una sorta di Serie C1 Elite, dove i derby infuocherebbero ogni weekend.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->