skin adv

#futsalmercato, Alma: Gheorghisor, quarto sì;;;. "Felice di proseguire"

 25/07/2020 Letto 360 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





È stato trovato l’accordo per la permanenza a Salerno di Alin Gheorghisor. Il roccioso difensore rumeno, al suo quarto anno con la maglietta dell’Alma, ha rinnovato l’accordo con Marco Bianchini e sarà a disposizione del tecnico Marcelo Magalhaes in vista del mini-ritiro di settembre che precederà l’inizio della stagione.

IL PROFILO - Gheorghisor è stato aggregato alla prima squadra la scorsa stagione: fu attenzionato dagli addetti ai lavori per la sua continuità di rendimento e il grande sacrificio al servizio dei compagni in campo, qualità che ne fanno una pedina importante in vista di un campionato altamente competitivo come quello di B.

IL CURRICULUM - Difensore centrale versatile e adattabile anche in altre zone del campo, il giovane classe 2001 è pronto a far salire i decibel del PalaTulimieri: “Sono estremamente felice di poter proseguire la mia avventura con l’Alma Salerno. L’auspicio, mio e della squadra, è di tagliare nuovi e più ambiziosi traguardi. Lavorerò duramente - chiosa il calcettista rumeno - per farmi sempre trovare pronto al momento opportuno”.


Matteo Maiorano
Ufficio Stampa Alma Salerno C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->