skin adv

#futsalmercato, Chiuppano: Mirko Angeli nuovo ds. "Qui serietà  e lungimiranza"

 25/07/2020 Letto 472 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Mirko Angeli è il nuovo ds biancazzurro. All'ex Città di Massa la gestione della "macchina sportiva" del Carrè Chiuppano. Queste le sue prime parole:

𝐵𝑒𝑛 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑀𝑖𝑟𝑘𝑜 ! 𝐶ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑡𝑖 ℎ𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑎rrè 𝐶ℎ𝑖𝑢𝑝𝑝𝑎𝑛𝑜?
Indubbiamente é stata determinante l'amicizia con Matteo Apolloni, dirigente che stimo e conosco da diverso tempo. Il suo corteggiamento mi ha lusingato e considero il Carré Chiuppano una società ambiziosa ed un modello da seguire. La distanza dalla mia attuale residenza é notevole, ma sono entusiasta del nuovo incarico ed ho una grande voglia di mettere tutto il mio impegno al servizio di questo progetto, che considero un punto d'arrivo.

𝐻𝑎𝑖 𝑎𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒 𝑜𝑐𝑐𝑎𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑖𝑙 Carrè 𝐶ℎ𝑖𝑢𝑝𝑝𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑎 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑟𝑖𝑜, 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑡𝑖 ℎ𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑖𝑡𝑜?
Senza dubbio la serietà e la lungimiranza della dirigenza, il clima che si respira é coinvolgente. Dopo pochi giorni mi sembra già di far parte di una famiglia. E consentimi di spendere una parola per i tifosi, veramente calorosi. Rappresentano indubbiamente il sesto uomo in campo e non vedo l'ora di conoscerli e di ascoltarli, questa volta dalla mia parte !

𝐼𝑛𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎 𝑎𝑐𝑞𝑢𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝐷𝑆. 𝑄𝑢𝑎𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜?
È sempre difficile fare un nome in particolare, ma ricordo con soddisfazione l'arrivo di Mauro Castagna ad Imola che prendemmo dalle giovanili del Lecco, trasformandolo poi da centrale difensivo a pivot, e quello di Revert Cortes dal Levante, con il ragazzo che dopo essersi messo in mostra da noi, approdò alla titolata Luparense".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->