skin adv

#futsalmercato, un talento ciociaro per il Pordenone: affare fatto con Piccirilli

 25/07/2020 Letto 638 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Un'altra grande scommessa per la Martinel Pordenone che punta sul giovane talento ciociaro Matteo Piccirilli, laterale classe ‘95, pronto per rilanciarsi in una nuova sfida al Nord. Indosserà la maglia numero 20.

PICCIRILLI - Cresciuto calcisticamente nella Rappresentativa laziale e nell'Atletico Ferentino, sua terra d'origine, si è fatto notare fino ad attirare l'attenzione di uno dei più prestigiosi club d'Italia, l'Acqua&Sapone Unigross, dove si è distinto come giovane promettente, e con cui nel 2014 ha vinto la Supercoppa Italiana. Nel suo curriculum personale diverse presenze in Serie A e con la Nazionale Italiana Under 21. Poi il ritorno in patria, sempre con l'Atletico Ferentino, fino alla sua nuova avventura qui al Nord, dove ripartirà in maglia neroverde: "La terra ciociara mi mancherà sicuramente un sacco, ma ho avuto questa possibilità e voglio sfruttarla per giocare ad alti livelli. Ho scelto Pordenone perché è una società con grandi ambizioni".

ONOFRI - Soddisfazione anche da parte del Presidente Onofri che non si nasconde: "Matteo è un giocatore di grande qualità, una piccola scommessa a cui abbiamo voluto dare fiducia, perché siamo certi che, con il suo impegno, potrà dare tanto". Benvenuto in squadra.


Ufficio Stampa Martinel Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->