skin adv

#futsalmercato, De Marchi sceglie il Pordenone: "Ha dimostrato di tenerci a me"

 27/07/2020 Letto 475 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Si chiama Valentino De Marchi, ed è un giovanissimo pivot classe 2000 in arrivo dal Città di Mestre. Un arrivo importante per la Martinel Pordenone di oggi e di domani. Valentino non è solo un innesto di altissima qualità, ma anche un ragazzo del nostro territorio che ha scelto di abbracciare il progetto neroverde, nonostante le tantissime offerte ricevute da altre società.

LA SCELTA - Un passato nel calcio a 11 diviso tra Cjarlins Muzane, Verona, Venezia e Triestina. Poi l'approdo nel futsal con l'Under 19 del Città di Mestre, dove ha giocato nelle ultime due stagioni e di cui è stato capocannoniere con una ventina di reti. Valentino è di San Michele al Tagliamento, seguito e coccolato da tempo, in primis dal nostro vicepresidente Federico Sacilotto, che l'ha voluto proprio perché rappresenta la politica neroverde di crescita e valorizzazione dei giovani del nostro territorio.

DE MARCHI - "Ho scelto personalmente di venire qui - commenta Valentino -. Il Pordenone mi ha seguito sin da subito, dimostrando di tenere molto a me. Con il passare delle settimane ho avuto modo di incontrarmi con Federico e il resto del team, i quali hanno rafforzato la mia decisione fino alla conferma definitiva". Il nuovo arrivato è un Under, ma sarà da subito aggregato in prima squadra come valore aggiunto per il campionato Nazionale di Serie B. Benvenuto in squadra.


Ufficio Stampa Martinel Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->