skin adv

Pesaro: Toni, Taborda, Canal e un super fuori programma al Camp

 31/07/2020 Letto 342 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Cosa ci può essere di più bello per i giovani biancorossi, durante il camp estivo, se non ricevere una visita a sorpresa dai loro beniamini? Un bellissimo fuori programma quello di ieri per i ragazzi del Camp dell’Italservice Pesaro – che in questi giorni sta per volgere al termine dopo alcune settimane di divertimento e benessere, col massimo della sicurezza anti Covid – e alcuni calciatori della prima squadra dell’Italservice Pesaro.

Ieri mattina infatti il capitano Felipe Tonidandel, il campione del mondo argentino Pablo Taborda e il nazionale azzurro Mauro Canal hanno fatto visita ai baby campioncini, rendono magica la loro giornata. La sfida è partita subito: prima ai rigori, poi qualche palleggio e ovviamente battute e scherzi. Ma soprattutto è stata l’occasione per fare una bellissima foto tutti insieme.

A proposito di giovani, la società ricorda che le iscrizioni al settore giovanile dell’Italservice Pesaro proseguono a ritmo serrato, con risultati numerici mai raggiunti sin qui da un club di Calcio a 5 nelle Marche. Sono circa 170 i tesserati ufficiali, ma continuano ad arrivare richieste di informazioni alla coppia organizzativa Daniele Ortolani-Francesco Serfilippi.

Nei prossimi giorni la società svelerà tutti i tecnici e i collaboratori che gestiranno le squadre. Di certo, ci sarà spazio in casa Italservice dai più piccini (Primi Calci a partire dai 4 anni) ai più grandi (squadre sino alla Under 21). Per tutte le info contattare il 393.2294802 (Daniele) o il 327.4757514 (Francesco).



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->