skin adv

L'Altamarca completa il #futsalmercato in entrata: riecco Hamza Ouddach

 05/08/2020 Letto 410 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Tutta la società Sporting Altamarca è felice di riabbracciare Hamza Ouddach, che sarà a disposizione di mister Serandrei per l’inizio della nuova stagione.

LA CARRIERA - Qualità che si abbina a esperienza nei campionati nazionali di Serie B e A2; infatti l’universale classe ’93, lanciato dal Cavaso Possagno e dallo Sporting Altamarca in Serie C1 vanta ben quattro partecipazioni in Serie B con le maglie di Villorba, Mestre e Bubi Merano e uno in A2 sempre con la maglia trentina. Con la maglia dello Sporting Altamarca ben 64 reti e tuttora quarto tra i bomber di sempre in biancoblu, prima di siglarne altre 71 in ambito nazionale. Mister Serandrei trova come ultimo regalo di questo futsalmercato l’estro e la grande voglia di rimettersi in discussione a “casa sua” di Hamza Ouddach e di ben 135 tra regionale e nazionale.

OUDDACH - Grande voglia ed entusiasmo per l’universale di origine marocchine: “Dire che sono felice è poco, sono euforico all’idea di rivestire la maglia dell’Altamarca. Voglio dare il massimo. Vorrei riuscire a raggiungere dei buoni risultati con i miei compagni. L’Altamarca è stata la mia casa, mi ha aiutato a crescere. Come si dice “Si torna sempre nel posto dove si è stati bene” e sono sicuro che sarà così anche a distanza di anni, forse più di prima, con maggiore consapevolezza e con maggiore esperienza, cercando il più possibile di raggiungere i miei obiettivi e quelli della squadra. Ho fiducia nella squadra, ho fiducia in ognuno dei miei compagni, magari con impegno e costanza possiamo raggiungere grandi traguardi”.

SERANDREI - Mister Serandrei non nega la gioia per il suo arrivo: “Hamza in qualche maniera era nel mio destino incrociarlo, me lo sentivo, lo seguivo da tempo e non nascondo che mi ha fatto piacere sapere della stima corrisposta, arriva un ragazzo che penso sia maturato molto sotto tutti i punti di vista e che penso possa mettere a disposizione in campo e fuori tutte le sue qualità”.

BACCIN - Il dg Baccin completa lo scacchiere: “L’arrivo di Hamza chiude il nostro mercato in entrata, un tassello che abbina qualità ed esperienza e che non avrà problemi a integrarsi, conoscendo già il gruppo. Ora siamo pronti per partire e iniziare la stagione”. Ouddach Hamza vestirà il 2. Bentornato Hamza e in bocca al lupo.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->