skin adv

#futsalmercato, Altamarca: staff al completo. Confermato anche Fava

 07/08/2020 Letto 292 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Continuità nel lavoro, questo il diktat di uno staff tecnico confermato al 100% dalla società. L’ultimo tassello è Simone Fava, giovane preparatore atletico che lo scorso anno ha ben lavorato con la prima squadra e le giovanili. Per lui si tratta del secondo anno al PalaMaser e la possibilità di dare seguito al lavoro intrapreso la passata stagione.

FAVA - Carico per l’inizio della stagione ormai imminente: “Sono molto contento di far parte anche per il prossimo anno di questo bellissimo gruppo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per mostrare a tutti il potenziale che hanno questi ragazzi. La voglia di fare meglio dell’anno scorso è tanta, a tal punto che alcuni di loro come Rosso hanno già iniziato a lavorare singolarmente per farsi trovare più pronti possibile all’inizio della stagione, inoltre sono sicuro che i nuovi innesti ci daranno una grossa mano. Sono molto contento di trovare in prima squadra molti giovani cresciuti nella nostra cantera, i quali hanno un’enorme possibilità di maturare affianco a campioni del calibro di Halimi e Miraglia. Per quanto riguarda gli obiettivi so che la società giustamente non si sbilancia mai nel porre l’asticella a una altezza precisa e io mi associo pienamente in questo, l’obiettivo come ogni anno e migliorare noi stessi, dando il 101% in allenamento e in partita”.

SERANDREI - Mister Serandrei ora ha il suo staff al gran completo: “Con Simone si completa tutto lo staff tecnico e mi sarebbe molto dispiaciuto che non fosse stato lui, visto che avevamo iniziato un percorso che è più facile portare avanti, sia per le sue doti tecniche che professionali. Penso che sia un gran punto di partenza per questa nuova stagione avere persone così”. Buon lavoro Simone.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->