skin adv

Cinque partite cinque. E sei campione d'Europa! La nuova Champions già  divide

 16/09/2020 Letto 635 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In tempo di pandemia da Coronavirus, va così. La Champions 20-21 del futsal sarà un concentrato di emozioni. Forse troppe. Il nuovo formato già divide la critica internazionale. Preliminary Round, sedicesimi di finale (a gennaio 2021), ottavi (a febbraio), poi Final Eight (fra aprile e maggio). Niente doppio confronto e gare secche.
 

There will be a different format for the 2020/21 #UCLFutsal with one-off knockout ties leading to an eight-team final tournament⬇

 
IL FORMATO RIDOTTO sicuramente elimina le fasi a gironi (Main Round spesso scontato, quasi noioso) rende la corsa all'Europa più imprevedibile e limita al massimo i margini di errore sia se ti chiami Hovocubo (con tutto il rispetto di questo mondo per gli olandesi) sia se sei l'Inter Movistar. Sarà pure innovativo, ma al netto del Preliminary Round e senza sfide andata/ritorno, bastano cinque partite cinque per diventare campioni d'Europa. Questo si troverà di fronte l'Italservice Pesaro, il resto (date, orari e cammino) verrà ufficializzato dall'UEFA prossimamente. In tempo di Covid-19, purtroppo, va così.
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->