skin adv

Feldi Eboli, amichevole a porte aperte: come entrare al PalaSele

 18/09/2020 Letto 214 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La Feldi Eboli comunica che l’amichevole con il Maniago Futsal, in programma sabato 19 settembre ore 16:00 al PalaSele, si disputerà a porte aperte. A tal proposito invitiamo tutti gli spettatori ad attenersi alle seguenti norme vigenti, al fine di garantire un corretto svolgimento dell’evento.

L'INGRESSO alla struttura è totalmente gratuito e sarà possibile accedere da un’ora prima dell’evento, cioè a partire dalle 15:00, per cui suggeriamo di seguire le direttive generali, di seguito sono elencate le precauzioni messe in atto:

▪ Postazione all’ingresso dedicata alla reception
▪ Rilievo temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
▪ Raccolta dei dati dei visitatori nel rispetto della privacy, mantenendo l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg.
▪ Disponibilità di prodotti per l’igiene delle mani per spettatori e staff in più punti dell’impianto in particolare nei punti di ingresso.
▪ Percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
▪ Adeguata informazione sulle misure di prevenzione, monitorando e promuovendo il rispetto delle misure di prevenzione facendo anche riferimento al senso di responsabilità del visitatore stesso.
▪ Riorganizzazione degli spazi, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
▪ Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali
disposizioni.
▪ I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa disposizione vale sia per gli spettacoli all’aperto che con una capienza massima di 200 (duecento) persone.
▪ Il personale utilizzerà idonei dispositivi di protezione delle vie aeree negli spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.
▪ Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.
▪ Garantiremo la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, locali e attrazioni, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.).
▪ Favoriremo il ricambio d’aria negli ambienti interni. In ragione dell’affollamento e del tempo di permanenza degli occupanti.




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità