skin adv

#futsalmercato, Sestu: Bonfin passato, Gaston Bueno presente e futuro

 19/09/2020 Letto 397 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive relative a Gaston Emiliano Bueno, universale proveniente dal Ferro Carril.
 
LA CARRIERA Nato il 22/09/1986 a Buenos Aires (ARG), l’argentino ha sviluppato praticamente tutta la sua carriera sull’asse Italia – Argentina: dopo aver mosso i primi passi tra Ferro Carril e Boca Juniors, nel 2007 arriva nel Belpaese per vestire la maglia del Cadoneghe, successivamente si registra il passaggio alla Futsal Samb per disputare il campionato di Serie A2 2011/2012, in mezzo il ritorno al Ferro. Nel 2012 approda in Sardegna alla corte dell’ ASD La Maddalena (Serie C Regionale) ma dopo alcuni mesi sale di categoria e si accasa Real Molfetta prima di far rientro nella terra natia per difendere i colori del Kimberley. Nel 2014 nuova avventura nello Stivale con l’Atletico Acquedotto, poi arriva la chiamata dell’Arsenal Sarandì prima della soddisfacente campagna francese con il Bethune chiusa con la conquista del terzo posto. Nella 2017 nuovo giro in Puglia con il Cristian  Barletta, nel mercato invernale di Dicembre si trasferisce al Bernalda dove rimarrà anche nella stagione successiva mentre lo scorso anno ha vestito ancora una volta la maglia del Ferro Carril alzando anche la Copa Argentina. L’Albiceleste, che vanta presenze sia nella Nazionale Sub 20 che in quella maggiore, è un giocatore completo dotato di grandissima tecnica e di un tiro potente e preciso, le sue qualità e la sua esperienza saranno di grande utilità per poter permettere a Wilson di poter sviluppare il suo progetto tecnico.
 
I MIGLIORI AUGURI Il Presidente Francesco Agus e tutta la società colgono l’occasione per porgere a Gaston i migliori auguri in vista della nuova avventura con la maglia del Città di Sestu, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e ringrazia l’agenzia sportiva “Lateral Management Company” per la disponibilità ed il buon esito della trattativa.
 
Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->