skin adv

#SerieAFutsal, Opening Day: il programma. Come entrare al Pala Cotonella

 28/09/2020 Letto 1225 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire l’Opening Day di Salsomaggiore Terme, in programma al Pala Cotonella da giovedì 8 ottobre 2020 a sabato 10 ottobre 2020, possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto accredito Opening Day 2020) indicando:
-nome e cognome
-data e luogo di nascita
-numero di tessera professionale
-testata di appartenenza
-contatto telefonico (sarà utilizzato per essere inseriti nel gruppo Whatsapp della competizione riservato alle comunicazioni con l’ufficio stampa e per rimanere aggiornati sullo svolgimento dell’evento). Si prega di indicare ognuna delle giornate per le quali ci si vuole accreditare.
 
IL TERMINE tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per lunedì 5 ottobre alle ore 18 (le richieste che arriveranno oltre questa scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente accettate: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.
 
SI INFORMANO le testate che presenteranno più di una richiesta, in considerazione della capienza dell’area dedicata alla stampa e delle normative anti Covid-19, che potrà essere garantito loro un solo posto a sedere a chi effettivamente avrà bisogno di utilizzare il computer. L’Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a cinque si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro. Sarà possibile ritirare i pass Media nello stesso giorno di gara. Si ricorda che è vietatso effettuare dirette su facebook o altre piattaforme social durante le gare. Questo il programma:
 
GIOVEDI' 8 OTTOBRE
META CATANIA C5 ARL – CAME DOSSON C5 ore 20.45
 
VENERDÌ 9 OTTOBRE 2020
CDM FUTSAL GENOVA– TODIS LIDO DI OSTIA ore 14.30
CYBERTEL ANIENE C5 – COM. MEDIO BASENTO ore 17.25
SANDRO ABATE FIVE SOCCER – ACQUAESAPONE C5 ore 20.45
 
SABATO 10 OTTOBRE 2020
PETRARCA CALCIO A 5 – FELDI EBOLI ARL ore 15.00
COLORMAX PESCARA C5 – REAL SAN GIUSEPPE ore 17.30
ITALSERVICE C5 – MANTOVA CALCIO A 5 ore 20.00
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->