skin adv

#SerieAFutsal, tutto sull'Opening Day: tre dirette tv, programma e info media

 30/09/2020 Letto 896 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Restart. Che poi sui social diventa #restart, con tanto di hashtag per farlo diventare topic. L'evento che apre la regular season di Serie A s'avvicina. Una ripartenza con tutte le squadre in un unico palazzetto, il Pala Cotonella di Salsomaggiore, dove si svolgerà la prima giornata del massimo campionato nostrano di futsal.

IL PROGRAMMA è spalmato su tre giorni: giovedì l'anticipo fra Meta Catania Bricocity-Came Dosson (ore 20.45) in diretta su Raisport. Anche due delle tre gare in programma il giorno dopo - aperto da Genova-Lido (ore 14.30) verranno trasmesse dalla tv di Stato: Cybertel Aniene-Signor Prestito CMB Matera (ore 17.25) e a seguire l'attesissimo Sandro Abate Avellino-Acqua&Sapone Unigross (ore 20.45). Sabato si chiude in bellezza: Petrarca-Feldi (ore 15), Colormax-Real San Giuseppe (ore 17.30) e - dulcis in fundo - i campioni in carica dell'Italservice Pesaro, attesi dal match contro il rinnovato Mantova.

COME ENTRARE AL PALACOTONELLA I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi, le emittenti radiofoniche e televisive interessate possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto accredito Opening Day 2020) indicando: nome e cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale, testata di appartenenza, contatto telefonico (sarà utilizzato per essere inseriti nel gruppo Whatsapp della competizione riservato alle comunicazioni con l’ufficio stampa e per rimanere aggiornati sullo svolgimento dell’evento). Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per lunedì 5 ottobre alle ore 18 (le richieste che arriveranno oltre questa scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente accettate: il riscontro arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa. Le testate che presenteranno più di una richiesta, in considerazione della capienza dell’area dedicata alla stampa e delle normative anti Covid-19, che potrà essere garantito loro un solo posto a sedere. L’Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a cinque si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro. Sarà possibile ritirare i pass Media nello stesso giorno di gara. Vietato effettuare dirette su facebook o altre piattaforme social durante le gare.

GIOVEDI' 8 OTTOBRE
META CATANIA-CAME DOSSON ore 20.45 (diretta Raisport)

VENERDÌ 9 OTTOBRE 2020
CDM GENOVA-TODIS LIDO DI OSTIA ore 14.30
CYBERTEL ANIENE-SIGNOR PRESTITO CMB ore 17.25 (diretta Raisport)
SANDRO ABATE-ACQUAESAPONE ore 20.45 (diretta Raisport)

SABATO 10 OTTOBRE 2020
PETRARCA-FELDI EBOLI ore 15
COLORMAX PESCARA-REAL SAN GIUSEPPE ore 17.30
ITALSERVICE PESARO-MANTOVA ore 20.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->