skin adv

Calcio a 5 Live Magazine: in anteprima on line l'uscita numero 1

 06/10/2020 Letto 1191 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE





ANCORA IN PRIMA FILA
TORNA IL FUTSAL E RIPARTE ANCHE CALCIO A 5 LIVE MAGAZINE: STAGIONE DIFFICILE, INSIEME CE LA FAREMO

Dopo lo stop causato dall’emergenza sanitaria, ci ritroviamo per una nuova annata, la quattordicesima per la rivista Calcio a 5 Live Magazine. La stagione 2020-2021 passerà alla storia come quella della ripartenza, delle incognite, delle tante società costrette ad alzare bandiera bianca, qualcuna addirittura dopo essersi iscritta. Il Covid-19 ha tolto certezze alle aziende, privando tantissimi club della linfa vitale necessaria per riprendere l’attività sportiva.

Noi ripartiamo con il solito entusiasmo e con la grande voglia che ci contraddistingue nel raccontare il futsal in ogni sua sfaccettatura, trattando ogni categoria con la massima qualità e professionalità. Lo faremo ancora con la nostra rivista, attraverso il web e attraverso i video, fondamentali in questa stagione a causa delle norme che non permettono di assistere ai match.

Durante il lockdown e nei mesi estivi vi abbiamo informato attraverso il nostro portale, aggiornato quotidianamente. Anche nel cuore dell’estate, non c’è stato giorno in cui non siano state diffuse notizie: abbiamo permesso a tutti gli appassionati di restare informati sul #futsalmercato, lavorando alacremente su ogni trattativa. I numeri raggiunti da www.calcioa5live.com hanno lasciato il nostro portale in cima al ranking italiano per quanto riguarda la disciplina a rimbalzo controllato. Siamo cresciuti ulteriormente, inglobando lo staff di www.ladyfutsal.com, così da ampliare e migliorare la diffusione di news sul mondo femminile, che merita sempre più spazio e visibilità.

La carta stampata, nonostante il digitale stia dettando legge, ha sempre il suo fascino, soprattutto perchè può essere archiviata e fa storia. Calcio a 5 Live Magazine, con la sua qualità e il suo formato alla "Guerin Sportivo" ha trovato l'identità giusta nel mondo del futsal. Un prodotto che riteniamo vincente, in grado di dare ampia visibilità alle società, un prodotto che permette anche agli sponsor che sovvenzionano i club di avere il giusto tributo.

Cogliamo l'occasione per ringraziare chi ci ha scelto, manifestando stima e fiducia nei nostri confronti, e si serve della nostra rivista per dare lustro alla sua azienda, oppure chi ha messo nelle nostre mani la comunicazione del suo club. Noi faremo di tutto per continuare a raccontarvi il calcio a 5 in tutti i modi, con approfondimenti, notizie d'attualità, commenti, risultati e marcatori dei campionati nazionali e regionali. Il tutto grazie al lavoro e alla collaborazione di un gruppo di ragazzi fantastici, determinati, ambiziosi e con una grande passione per il futsal.

A tutti voi, ai nostri più assidui lettori e a tutto il movimento del calcio a 5 rivolgiamo il più grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2020-2021. Che sia l’anno della rinascita. Buon Re5tart a tutti!




Il direttore responsabile Vincenzo D'Avino
e la Redazione di Calcio a 5 Live

 

Calcio a 5 Live Magazine, la rivista del futsal laziale e nazionale è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Tutte le società e gli sponsor interessati ad avere un proprio spazio fisso all'interno della rivista possono contattare il numero 348-3619155

Di seguito i link per scaricare in anteprima il Magazine

Magazine maschile - In anteprima online

Magazine femminile - In anteprima online

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file può fare richiesta del PDF attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->