skin adv

Ciampino, concentrazione Tomaino: "Nordovest? Partiamo con il piede giusto"

 15/10/2020 Letto 422 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Tutto pronto per l’esordio del Ciampino in campionato, in programma sabato, al PalaTarquini, contro la matricola Nordovest.

ESORDIO –  “Ci stiamo preparando al meglio per questo esordio, non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione - spiega Alessio Tomaino -. Siamo concentrati e vogliamo partire fin da subito con il piede giusto. Sono stati mesi lunghissimi che ci hanno lasciato con l’amaro in bocca, anche perché lo stop dello scorso anno è coinciso con il nostro periodo di forma migliore”.

CONDIZIONE – La tanta inattività ha costretto le squadre a carichi di lavoro particolari per riprendere lo stato di forma migliore senza andare incontro a infortuni. Da non sottovalutare sarà anche l’aspetto psicologico: “La ripresa è stata difficile, ma il nostro preparatore Norman Forestieri, insieme a Paolo Lupi, per quanto concerne noi portieri, ci ha fatto lavorare duro per presentarci ai nastri di partenza pronti e carichi ad affrontare al meglio la stagione”.

ASPETTATIVE – Il girone a dodici squadre ha ridotto ulteriormente il margine di errore, ma Tomaino è fiducioso: “Vogliamo riprendere l’ottimo lavoro svolto prima dell’interruzione e migliorarci di settimana in settimana. Personalmente, punto a migliorare la stagione passata e portare a casa ottimi risultati”.


Marco Modugno      



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->