skin adv

Asti, Brumar è il nuovo main sponsor. Scavino: "Ammiro questa realtà "

 15/10/2020 Letto 777 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





La stagione agonistica di calcio a 5 è prossima al via e Orange Futsal Asti è lieta di comunicare un'importante partnership. Comparirà infatti, a partire dal prossimo campionato di Serie B, sulle maglie del club già campione d’Italia 2016 il marchio Brumar, nuovo main sponsor del sodalizio del presidente Piergiorgio Pascolati e del presidente onorario Gianclaudio Giovannone.

SCAVINO - Un accordo importante, per una stagione da protagonisti: “La decisione di sposare il nostro marchio all’Orange è una naturale conseguenza della mia scelta di alzare l’asticella a livello sportivo nella città di Asti. Due stagioni fa la mia aspirazione era quella di unire la realtà neroarancio e quella del Città di Asti in Serie A2, per un unico grande polo di calcio a 5 locale. Tramontando questa ipotesi, al termine del passato campionato ho deciso di concludere l’avventura con il Città di Asti - commenta il patron della Brumar, Bruno Scavino -. Sono orgoglioso di far parte di questa società come partner, perché ha una storia di successi e serietà alle spalle, ha vinto tanto, a livello senior e giovanile, e rappresenta un’eccellenza sportiva a livello nazionale. Siamo coscienti che ci sono al via squadre di grande talento e non vogliamo fare proclami - prosegue Scavino -, tuttavia sono convinto che i nostri giovani talenti potranno dire la loro in un campionato difficile come la Serie B. Tutti sognano la Serie A2 o la A, ma una formazione giovane come questa ha bisogno di giocare senza pressioni, con spensieratezza e consapevolezza. Sono convinto che ci divertiremo, lavoriamo su un progetto duraturo senza proclami, ma con la voglia di lavorare e migliorare”, conclude. Primo match in casa, sabato, alle 16 contro il Val d’Lans, ancora a porte chiuse, per organizzare al meglio l’ingresso degli spettatori a partire dalla prossima gara interna e garantire al pubblico la massima sicurezza.

CACCIALUPI - Ecco le impressioni del dg orange Marco Caccialupi sulle prospettive stagionali: “Abbiamo un roster di ottima caratura, recentemente il nostro Rivella è stato anche convocato in Nazionale, non cambia però la nostra filosofia, che è quella di inserire gradatamente giovani astigiani in prima squadra e puntare a valorizzarli. Possiamo lottare nelle zone alte, dove ci saranno sicuramente anche le altre astigiane e siamo coscienti della qualità di formazioni come Domus Bresso ed Elledì, che punteranno certamente all’A2”, commenta il direttore generale.


Ufficio Stampa Orange Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->