skin adv

Seconda di C2: riflettori su Grottaferrata-Casalbertone e Spinaceto-Casalotti

 16/10/2020 Letto 742 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’ombra della pandemia ha condizionato la nuova #SerieC2Futsal a 60 squadre già dal turno inaugurale, ma la voglia di calcio a 5 carica l’intera categoria in vista della seconda giornata, importante per dare un’altra pennellata a gerarchie ancora troppo grezze.

GIRONE A - Riflettori puntati su Spinaceto: i gialloverdi di Quieto aprono la loro tana per ospitare la Verdesativa Casalotti, reduce da un esordio molto positivo. Spettatrice interessata il Bracelli, l’altra capolista, che ha una trasferta più che complicata col Città Eterna: dopo il pari di Monterosi, Michieli e compagni si preparano all’esordio casalingo con tanta fiducia. Futsal Academy a caccia del primo acuto, l’avversario della banda Di Maio ha le sembianze del Futsal Ronciglione, anch’esso a quota 1.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone A

GIRONE B - L’anticipo tra Littoriana Futsal e Città di Pontinia, entrambe vincenti alla prima, apre il programma del raggruppamento pontino, comandato da cinque roster. Il Real Quadrifoglio ha i favori del pronostico contro la Buenaonda, cercano il bis anche Lido Il Pirata e Cori Montilepini: gli sperlongani sono ospiti di uno Sporting Terracina che inizia ufficialmente il proprio cammino, la squadra di Stredini punta il Flora 92. 

Clicca QUI per la seconda giornata del girone B

GIRONE C - Folto il plotone di compagini che, a causa dei rinvii di sabato scorso, devono ancora fare il loro debutto nel girone C. Al timone, per ora, c’è un terzetto: l’interesse è catalizzato dall’impegno esterno del Casalbertone, atteso da quel Grottaferrata che ha i mezzi per dominare la stagione, Legio Sora e Real Città dei Papi, lassù insieme ai giallorossi di Volpes, si giocano la chance del secondo acuto di fila.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone C

GIRONE D - Solo quattro le sfide in calendario nel terzo sabato di ottobre: rinviata, infatti, Playground Velletri-Atletico Pavona, posticipata al 21 LS10-Ardea. I biancoblu e il team di Caramanica condividono la vetta con Real Mattei e L’Airone, che viaggiano sul litorale romano con l'idea del momentaneo allungo: la squadra di Rado fa visita alla Virtus Ostia, missione ardua per Bove e compagni, ricevuti dalla Conauto Lidense.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone D

GIRONE E - Il due su due è nei pensieri di tre compagini: Lositana e Circolo Canottieri Lazio vogliono sfruttare l’esordio tra le mura amiche contro Frassati Manianpama e Futsal Settecamini, il Delle Vittorie va a Rieti per fronteggiare il BF Sport. Interessante l’anticipo tra Uni Pomezia e TC Parioli, il Cures insegue i primi tre punti nella gara interna con l’Atletico San Raimondo.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone E


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->