skin adv

#SerieAFemminile, Lazio e Kick Off dominanti. Derby allo Statte, tris Falconara

 18/10/2020 Letto 248 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Aspettando Montesilvano-Città di Capena, Lazio e Statte, Kick Off e Città di Falconata cominciano nel migliore dei modi la regular season della Serie A Femminile, quest’anno trasmessa tutta in diretta streaming su PMG Sport Futsal. Nessun pareggio in una prima giornata equamente divisa fra successi interni ed esterni.

DOPPIO BLITZ - Lazio e Statte vincono in trasferta. Le biancocelesti sbancano il PalaScandicci dilagando nella ripresa e complice a una prova maiuscola del duo Gaby Vanelli-Taninha; Duco e Teggi servono a poco, debutto con rosso per la pluridecorata Pamela Preto. Molto più sudato il successo dell’Italcave. Che ha bisogno di un guizzo last minute di Mansueto per domare definitivamente il Bisceglie nel derby pugliese: inutile la rete nel finale di Federica Marino, il 3-2 è a tinte rossoblù.

LARGI SUCCESSI casalinghi per Kick Off e Città di Falconara. Le All Blacks di Riccardo Russo mostrano i muscoli: strepitosa Debora Vanin (cinquina) contro la neopromossa Granzette. Le Citizens segnano di meno delle lombarde, ma non subiscono reti: Pereira e Pato Dal’Maz calano il tris vincente con il Futsal Femminile Cagliari. Rinviata a data da destinarsi Montesilvano-Città di Capena, a causa della sospetta positività in seno al club delle Leprotte.

Ufficio stampa Divisione





Pubblicità