skin adv

#SerieAFutsal, terza (e sesta) giornata: le ultime dai campi LIVE!

 22/10/2020 Letto 774 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie A comincia con l'anticipo della sesta giornata del Palarigopiano: Colormax al debutto stagione, Pesaro alla ricerca del primo squillo. Fra venerdì e sabato tre incontri, invece, del terzo turno di regular season. La capolista a punteggio pieno Mantova di scena ad Avellino. Le ultime dai campi SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE 
 
ANTICIPO SESTA GIORNATA
COLORMAX PESCARA-ITALSERVICE PESARO 22/10 ore 20'45 diretta Raisport
Palusci conosce ben 10 giocatori della passata stagione: Rober, Saul, Arroyo, Paulinho e Agostinelli i volti nuovi. In casa Pesaro torna Miarelli in porta, da valutare Linho e Jefferson, out a Eboli; l'ex Fuorigrotta non ha ancora debuttato in stagione.
 
TERZA GIORNATA
SIGNOR PRESTITO CMB-ACQUA&SAPONE 23/10 ore 20
Nitti monitora Well fuori dai 14 contro il CDM. Scarpitti, il grande ex, può far debuttare Misael, non utilizzato nell'Opening Day di Salsomaggiore.
 
META CATANIA-FELDI EBOLI 23/10 ore 20.30
Samperi ad Acireale ritrova Venancio, al rientro dopo la squalifica. Riquer, dal canto suo, sarà privo di Rodrigo Canabarro, che deve scontare la prima delle due giornate di stop forzato; dubbio Chano.
 
SANDRO ABATE AVELLINO-MANTOVA 24/10 ore 16
Nicolodi e Edu Villalva sono i grandi dubbi di formazione: fuori entrambi a Dosson di Casier. Despa non dovrebbe avere problemi di formazione.
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->