skin adv

Terza di C2: Casalbertone ad Anagni, c'è Delle Vittorie-Circolo Canottieri Lazio

 22/10/2020 Letto 705 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





È troppo presto per tracciare bilanci, ma in #SerieC2Futsal il tempo corre veloce: archiviati i primi due turni, la terza giornata è incaricata di modellare ulteriormente le graduatorie della categoria.

GIRONE A - Due le capolista, due gli incroci da tenere sott’occhio: Bracelli Club e Verdesativa Casalotti vogliono vincere ancora, ma i prossimi avversari, Virtus Anguillara e Santa Severa, inseguono a -2 e sognano il ribaltone in vetta, così come quella Futsal Academy chiamata ad approfittarne a Monterosi. Guarda all’insù uno Spinaceto atteso a Vignanello dall’Etruenergy, Night&Day e Città Eterna, opposte sul campo degli arancioneri, cercano il primo acuto in C2.

Clicca QUI per la terza giornata del girone A

GIRONE B - Tris nel mirino per Real Quadrifoglio e Lido Il Pirata, l’attuale coppia di leader del raggruppamento pontino: Javi e soci fanno visita al Flora, gli sperlongani, invece, alla Zonapontina, roster che si sono sbloccati nel secondo turno. Littoriana e Città di Pontinia puntano a riprendere la marcia: la formazione di Padula è di scena sul campo dell’Arena Cicerone, Genovesi e compagni ricevono il Cori Montilepini.

Clicca QUI per la terza giornata del girone B

GIRONE C - Difficile emergere in una classifica condizionata pesantemente dai rinvii, ma le big annunciate scalpitano: su tutte il Grottaferrata, il cui esordio, dopo due weekend senza giocare, è calendarizzato in casa del Nazareth. Il club gialloblù staziona a quota 3 insieme ad altri cinque club: due di questi si affrontano, vale a dire Frassati e Casalbertone, mentre Zagarolo, Legio Sora e Città dei Papi progettano il secondo urrà contro Tor Sapienza, Colleferro e Paliano.

Clicca QUI per la terza giornata del girone C

GIRONE D - Tormarancia e Lidense guidano un girone D dagli equilibri ancora incertissimi: l’Atletico va sul campo dell’Epiro, la Conauto su quello del Real Mattei. L’Ardea, dopo il posticipo al 28 del match con la LS10, ospita il Playground Velletri per centrare il secondo acuto in due gare giocate, rinviata a data da destinarsi Atletico Pavona-Virtus Ostia.

Clicca QUI per la terza giornata del girone D

GIRONE E - Riflettori puntati sui 60’ tra Delle Vittorie e Circolo Canottieri Lazio: i granata sono a -2 dai tiberini al pari di Cures e TC Parioli, obbligati a non sbagliare contro Uni Pomezia e BF Sport per trarne vantaggio. Settecamini-Lositana è l’anticipo del venerdì, l’MSG Rieti, dopo due pareggi, prova a cambiare marcia in casa del Frassati Manianpama.

Clicca QUI per la terza giornata del girone E


Francesco Carolis
* foto Pierguido Laffi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->