skin adv

Lidense, Adamo e il primato: «Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro»

 23/10/2020 Letto 433 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Dopo due giornate, la Lidense si ritrova in vetta alla classifica. Un piazzamento che spera di conservare a lungo. “Sono soddisfatto, ma, come me, penso anche i miei compagni. Le prime due giornate, infatti, ci hanno regalato quattro punti, tutti meritati - sottolinea Lorenzo Adamo -. Siamo cresciuti molto rispetto alle amichevoli, sia fisicamente che a livello di gioco, e sul campo stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”.

REAL MATTEI – Nel weekend la terza giornata di campionato, che vedrà i ragazzi di Patalano impegnati sul difficile campo del Real Mattei. “Prepareremo la partita pensando principalmente a noi stessi più che ai nostri avversari. Abbiamo la nostra idea di gioco e dobbiamo sviluppare quella, con la speranza che arrivino altri tre punti importanti per la classifica, ma soprattutto una bella prestazione a livello di gioco - aggiunge Adamo -. Non sarà comunque un match facile”.

GIRONE D – Lidense prima insieme al Tor Marancia, in un girone che, sulla carta, ha tante pretendenti al titolo: “In primis, ci auguriamo e speriamo che si riesca a portare al termine il campionato e che non ci siano interruzione per via del Covid. L’obiettivo della Conauto è ritagliarsi un ruolo da protagonista, migliorando di partita in partita e lottando nelle zone di vertice della classifica”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->