skin adv

Cioli, ostacolo Velletri. Quagliarini: «Giochiamo ogni partita come fosse l»™ultima»

 23/10/2020 Letto 355 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Dopo il pareggio interno con la Forte Colleferro maturato nella prima giornata di campionato, la Cioli Ariccia si appresta a sfidare il Velletri in trasferta. Domani infatti andrà in scena la seconda giornata del Girone E trai veliterni e i castellani.

VELLETRI - Domani al Polivalente di Velletri, i padroni di casa affronteranno la Cioli Ariccia nella seconda giornata di campionato. Una sfida molto sentita per entrambe le compagini che, dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata, sono a caccia della prima affermazione in Serie B. “Sicuramente daremo il massimo per portare a casa i tre punti - afferma Filippo Quagliarini -, pur sapendo che incontriamo una squadra molto fisica e compatta. Andiamo lì con la consapevolezza di essere un gruppo unito”.

GIRONE - Nel primo turno solamente l’Eur Massimo è riuscito ad avere la meglio sul proprio avversario, e ora si ritrova già primo in classifica in solitaria. La Cioli non vuole essere da meno, e già dalla prossima cercherà di stare al passo dei neroverdi: “In questa stagione giocheremo ogni partita come se fosse l’ultima - ammette Quagliarini -, anche a causa della situazione legata al Covid-19. Il nostro obiettivo è giocare e divertirci, allenarci duramente in settimana e poi raccogliere il sabato quanto di buono fatto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->