skin adv

#SerieAFutsal, quarta giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE

 30/10/2020 Letto 463 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Quarta giornata di regular season aperta dal derby campano fra la capolista Feldi Eboli e il Sandro Abate, sarà il Pesaro ha chiudere il tris di gare con la trasferta capitolino a Ostia, con un Lido alla sua seconda uscita. Rinviate a data da destinarsi: Came-A&S, CDM-Petrarca, Mantova-Aniene e San Giuseppe-Meta Catania. SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A - QUARTA GIORNATA
FELDI EBOLI-SANDRO ABATE venerdì ore 20.45 Raisport
Alberto Riquer ancora privo di Rodrigo Canabarro, che deve scontare la seconda e ultima giornata di stop forzato. Bissoni acciaccato. Fabian Lopez sempre alle prese con le condizioni non ottimali di Nicolodi.
 
COLORMAX PESCARA-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA sabato ore 18
Palusci non sembra avere problemi di formazione, al netto di Arroyo. Qualche grattacapo in più per Nitti, che deve monitorare le condizioni degli acciaccati Well, Pulvirenti e Yera, questi ultimi due usciti malconci dalla sfida contro l'A&S. 
 
TODIS LIDO DI OSTIA-ITALSERVICE PESARO sabato ore 18
Ciccio Angelini segue da vicino Chilelli e Scalambretti, a rischio Italservice. Sembrano esserci solo problemi di abbondanza per un Colini che potrebbe riproporre Honorio, out a Pescara insieme a quel Jefferson che deve ancora esordire in stagione.
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->