skin adv

Putignano ai box. Monopoli: "Mi auguro di ritornare al più presto in campo"

 06/11/2020 Letto 704 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TEAM PUTIGNANO





Con campionato e allenamenti bloccati a causa delle restrizioni previste negli ultimi due DPCM, la New Team Putignano è ferma ai box, assieme a tutte le altre società di calcio a 5 del campionato di Serie c1.

MONOPOLI - Viste le sorti incerte di questo campionato ne abbiamo approfittato, in questi giorni, per scambiare due chiacchiere con mister Massimo Monopoli: “Lo stop dei campionati secondo quelle che erano le previsioni era altamente probabile, ma si è fatto bene a iniziare - dichiara -. Ora è tempo di aspettare che questa seconda e ultima ondata passi, per poter tornare lentamente e con attenzione alla normalità”.

La New Team, dopo un precampionato brillante, non aveva iniziato nel giusto appiglio questa primissima parte di stagione. Come si intende proseguire il lavoro dei ragazzi?
Questa è la seconda settimana che non ci alleniamo pur essendo sempre in contatto con i ragazzi a cui invio sempre del lavoro di mantenimento da fare.

La squadra, al di là di infortuni e assenze, era in crescita; mancava la serenità per i risultati, ma non posso imputare nulla alla squadra per impegno e dedizione. Abbiamo pagato inesperienza e assenze.

Cosa ti auguri per il prosieguo di stagione?
Mi auguro di ritornare al più presto in campo e sono certo che lo faremo con passione e amore verso il Futsal.


Ufficio Stampa New Team Putignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->