skin adv

Night&Day, fiducia Montanari: «Siamo partiti male, ma diremo la nostra»

 06/11/2020 Letto 528 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    NIGHT&DAY





La squadra arancioblù in queste prime giornate ha patito enormemente il salto di categoria. Alla ripresa si attende tutto un altro Night&Day.

C2 – Il primo scorcio di campionato per Montanari e compagni si è dimostrato molto più difficile di quanto preventivato: “I risultati ottenuti non sono certamente quelli che ci aspettavamo. Non siamo partiti con il piede giusto, per noi è una categoria completamente nuova, ci vuole un po’ di tempo per calarci nella C2, ma sono sicuro che, quando ripartirà il campionato, affronteremo le partite con un altro piglio, con maggior tranquillità e serenità e arriveranno i risultati”.

GIRONE – Come detto, il salto di categoria si è fatto sentire, ma Montanari crede nel potenziale del Night&Day: “Il girone è abbastanza difficile, ci sono squadre di alto livello e altre che conoscono molto bene la categoria. Penso comunque che possa essere un girone alla nostra portata, e sicuramente diremo la nostra alla ripresa. La sosta forzata ha portato difficoltà un po’ a tutti, ma noi la stiamo affrontando bene: portiamo avanti un programma atletico individuale che la società ha predisposto. Sarà importante farsi trovare pronti non appena riprenderà il campionato - chiosa Montanari -. Per noi giocatori non è facile allenarsi senza utilizzare il pallone e senza poter provare gli schemi, però stiamo dando il meglio di noi stessi per fare bene”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->