skin adv

Cioli Ariccia, voglia di riscrivere l»™History. Bonetti: «Puntiamo in alto»

 19/11/2020 Letto 317 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, la Cioli si appresta a sfidare in trasferta l’History Roma 3Z. I gialloblu sono solamente al secondo incontro stagionale, ma all’esordio si sono imposti sul difficile campo della Fortitudo Futsal Pomezia.

L’AVVIO - Nelle prime giornate di campionato la Cioli ha collezionato 7 punti, frutto di un pareggio, una sconfitta e due vittorie, consecutive, le quali hanno dato vita a una striscia positiva ancora aperta. “Nelle prime due giornate abbiamo fatto due passi falsi - ammette Giorgio Bonetti -, a cause di alcune nostre disattenzioni ed errori di scelte di gioco. Stiamo lavorando per migliorare e minimizzare questi errori. Ci siamo rimessi in carreggiata grazie alle due vittorie - sottolinea -, e vogliamo continuare con questo andamento positivo”. Grazie ai 6 punti conquistati nelle ultime due giornate, la Cioli ha scalato la classifica portandosi fino alla seconda piazza, a -2 dalla capolista Eur Massimo: “Il campionato è molto equilibrato, pieno di squadre valide - analizza Bonetti -. Ovviamente noi vogliamo dire la nostra puntando il più in alto possibile. Ogni partita la prepariamo al massimo, cercando sempre di ottenere la vittoria”.

HISTORY - Nonostante la rimodulazione dei campionati di Serie B, la gara in programma sabato sul campo dell’History Roma 3Z è stata confermata: “Sarà una bella partita - spiega -, che si giocherà su ritmi alti contro una grande squadra. Stiamo lavorando bene in settimana, seguendo le indicazioni del mister per preparare al meglio la partita sia tatticamente che tecnicamente per cercare di portare a casa i tre punti”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->