skin adv

Futsal Clinic, lezione online con Colini: 13 dicembre, ecco come prenotarsi

 20/11/2020 Letto 717 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La FIFS, la Federazione Italiana Football Sala, in collaborazione con Futsal Academy e la rivista Futsal Fashion organizza il 13 dicembre dalle ore 20.30 alle 22.30 un Clinic online per allenatori da remoto.

In veste di relatore Fulvio Colini, l’allenatore più longevo e vincente del futsal italiano, che parlerà de: “Lo sviluppo tattico del futsal” e della “Figura e costruzione del coach.”
Colini è l’unico allenatore italiano ad aver conquistato la Uefa Futsal Cup (la Champions League del Futsal) con il Montesilvano nel 2011.

Nel suo palmares ci sono anche 5 scudetti vinti con 5 squadre diverse: Roma RCB, Montesilvano, Luparense, Pescara e Italservice Pesaro (l’ultimo tricolore assegnato Dalla Divisione Calcio a 5 nel 2019 prima del Covid 19), 5 Coppa Italia e 7 Supercoppa Italiana.

Come premi individuali, Colini nel 2011 è stato insignito dell’Umbro Futsal Awards di Futsal Planet come miglior allenatore del mondo, mentre nel 2019 ha conquistato il prestigioso premio “Panchina d’Oro” come miglior allenatore della stagione.

Il Clinic è aperto alla partecipazione delle allenatrici donne e degli Allenatori Sordi, in quanto vi sarà la presenza del Sig. Cericola, che fornirà il Servizio LIS.

Per qualsiasi informazione:
Amministrazione FIFS

Telefono +39348.750 2634
Per Iscrizione E-mail: amministrazionefifs@gmail.com


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->