skin adv

Reali cala il poker: tris alla sua ex Lazio e il Ciampino vola in vetta

 26/11/2020 Letto 205 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Martedì 25 novembre alle ore 20:00 al PalaGems è andato in scena il recupero della seconda giornata del Girone B di Serie A2. Il Ciampino Anni Nuovi, con un tondo 3-0, ha conquistato la quarta vittoria consecutiva, restando così a punteggio pieno e volando in vetta alla classifica.

PRIMO TEMPO - La partita si apre con una fase di studio molto lunga in cui le due squadre raramente provano l’affondo verso la porta avversaria. Il Ciampino ci prova più volte, ma un ispirato Pardal respinge ogni tiro diretto verso la propria porta. Il nervosismo per un match così chiuso si sente, e Chilelli finisce sul taccuino dei giudici di gara.

SECONDO TEMPO - Pronti, via ed arrivano due gialli: uno a Fink, ricevendo quello che sarà l’unico cartellino indirizzato a un giocatore del Ciampino; l’altro al biancoceleste Tuabu. Il Ciampino insiste e va più volte vicina al gol del vantaggio, che arriva dopo 7 minuti di gioco grazie a un inserimento perfetto di capitan Terlizzi, che si ritrova a tu per tu con Pardal e non sbaglia. La Lazio prova a reagire impegnando severamente Tomaino, il quale si fa trovare sempre pronto. Sugli sviluppi di un corner la palla arriva a Dall’Onder che, tutto solo sul secondo palo, trova un’autostrada verso il 2-0. La Lazio si schiera col quinto di movimento: i ragazzi di Bagalà vanno vicini al gol, ma la terza rete è sempre degli ospiti: Becchi intercetta un passaggio in orizzontale nella metà campo offensiva e, di prima intenzione, trova la conclusione che termine in rete. Nel finale il Ciampino gestisce, portando a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato e salendo in vetta alla classifica con 12 punti.

LAZIO-CIAMPINO ANNI NUOVI 0-3 (0-0 p.t.)
LAZIO: Pardal, Nikao, Giulii Capponi, Tubau, Lupi, Di Giacinto, Dionisi, Ruzzier, Hamazawa, Chilelli, Pantano, Minervino. All. Bagalà
CIAMPINO ANNI NUOVI: Tomaino, Becchi, Lelè, Pina, Lopez, Terlizzi, Zonta, Dall'Onder, Giorgi, Paz, Spreafico, Felici. All. Reali
MARCATORI: 7'02'' s.t. Terlizzi (C), 13'38'' Dall'Onder (C), 14'59'' Becchi (C)
AMMONITI: Chilelli (L), Lelè (C), Tubau (L), Lupi (L)
ARBITRI: Alessandra Carradori (Roma 1), Andrea Seminara (Tivoli) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)

Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->