skin adv

#SerieA2Futsal, Basile chiama e Arillo risponde: FF Napoli da big nell'anticipo

 04/12/2020 Letto 456 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    NAPOLI FUTSAL





Piero Basile fa cinque su cinque. Il Napoli rispetta il pronostico favorevole e a Cercola supera 6-0 il Cataforio nell'anticipo che apre l'ottava giornata di Serie A2. Aspettavano tutti Arillo. E l'ex Feldi risponde presente, portandosi a casa il pallone per il suo hat trick. In rete naturalmente Robocop Fortino, al suo nono gol stagionale, Turmena e De Simone, in un match segnato già nel primo tempo. Flegrei momentaneamente in testa al campionato, calabresi sempre fermi al palo. Sabato il resto di una giornata che si chiuderà martedì, compresi due recuperi.

LA GIORNATA Nel girone A  la neo capolista L84, con un Cerbone in formato maxi, difende il primato nel derby con la Fenice senza Tenderini; in casa anche il Città di Massa - prima inseguitrice della battistrada neroverde - attesa dal confronto con un Villorba che deve riscattarsi. Si rivede l'Arzignano, di scena ad Aosta, dulcis in fundo un Saints Pagnano-Atletico Nervesa da piani alti. Nel girone B, aspettando il posticipo dell'Olimpus (con l'Italpol) e fermo il Leonardo, occasione Ciampino Anni Nuovi: la squadra di Reali (4 su 4) va a caccia del pokerissimo contro un Sestu che in settimana ha visto trasformato il successo con la Lazio in una sconfitta a tavolino. All'Active Network serve continuità: niente passi falsi in casa col Monastir Kosmoto; c'è anche Mirafin-Lazio. Nel girone C fari puntati su Tombesi Ortona-Manfredonia: gli abruzzesi sono tornati in carreggiata e Di Vittorio attende la prima della classe per sgambettarla. nel girone D  si rivede il Melilli, di scena a Taranto, completano la giornata Bovalino-Orsa Viggiano e Siac Messina-Gear.

DUE I RECUPERI Italpol-Nordovest, match valido per quinta giornata del girone B, e Atletico Cassano-Pistoia della sesta giornata del girone C.

SERIE A2 - GIRONE D - 8ª GIORNATA
VENERDÌ 4 DICEMBRE - ORE 19

FF NAPOLI-CATAFORIO 6-0


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->