skin adv

Flegrea, Mattia Leonese e il futsal col fratello Ciro: "Ci sfidiamo di continuo"

 07/12/2020 Letto 182 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L'amore per il futsal tra i Leonese è una questione di famiglia, Ciro nella prima squadra dell’Unina Flegrea e Mattia in Under 19. Condivisione di idee, presenza l'un per l'altro e le immancabili prese in giro.

LO SPETTACOLO CONTINUA - "Ho iniziato con il calcio a 5 più o meno cinque o sei anni fa - afferma il classe '03 -. Cominciai col guardare gli incontri in tv, mi sono appassionato e ho fatto una prova. Spettacolare, da quel momento in poi non mi sono più fermato e voglio continuare su questa strada".

FRATELLANZA - "Ciro? Con lui il rapporto è speciale, le parole non basterebbero a descriverlo e sarebbe un sogno giocare insieme a lui un giorno. Nessuno dei due vuole mai perdere, ci sfidiamo e ci stuzzichiamo, ma è chiaro che ci confrontiamo in continuazione. Questo sport è il nostro pane quotidiano. Chi perde? Io più spesso, prima o poi però lo batterò".

UNO SGUARDO AL FUTURO - "Per ora frequento un corso di ristorazione e voglio specializzarmi. Vero che la speranza è quella di rendere questa disciplina il mio lavoro, è innegabile. Devo lavorare ancora duramente. Desideri? Un viaggio in Brasile per una partita della nazionale da vicino, sono fenomenali".


Ufficio Stampa Unina Futsal Flegrea




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità