skin adv

#futsalmercato, Reggio: preso Giovanni Campolo. Bruno Franchi saluta

 30/12/2020 Letto 615 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO FC





La Reggio FC scalda i motori in vista del ritorno in campo previsto per il mese di febbraio. La dirigenza regala a mister Tamiro un nuovo e importante tassello. Si tratta di Giovanni Campolo, laterale classe’92, con ben otto campionati di B alle spalle tra Fata Morgana e Polisportiva Futura.

IL CURRICULUM - Due stagioni fa ha vinto il campionato di C1 con il Bovalino (compresa la Supercoppa) e nell’ultima stagione si era trasferito per motivi lavorativi a Torino, trovando l'accordo con la Polisportiva Pasta (sempre in C regionale), ma purtroppo causa Covid-19 si è giocato davvero poco.

CAMPOLO - “La voglia di giocare e l’affetto reciproco che hanno mostrato nei miei confronti sia i dirigenti che i vecchi compagni di squadra, mi hanno spinto ad accettare questa proposta. Per l’imminente futuro spero, dopo questo periodo buio e triste, di poter finalmente tornare a fare ciò che ci piace, specialmente con continuità. In campionato puntiamo al massimo, pensando partita dopo partita”. Ma le novità di mercato non sono terminate qui. In uscita l’uruguagio Bruno Franchi, in entrata nei prossimi giorni saranno ufficializzati importanti ritorni, grazie al sapiente lavoro del direttore sportivo Natti Politi.


Ufficio Stampa Reggio FC
*foto: Marzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->