skin adv

Tre Colli a caccia del riscatto. Trozzi: "Potenza Picena? A testa alta"

 09/01/2021 Letto 139 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONTESICURO TRE COLLI





Il Montesicuro Tre Colli vuole rialzarsi subito dopo lo stop subito nel derby contro il CUS Ancona. L’occasione di tornare in campo è praticamente immediata, visto che i dorici sono attesi dalla trasferta in casa del Futsal Potenza Picena.

LE PREMESSE - La squadra giallorossa è reduce dal successo in rimonta sul campo dell’Eta Beta Fano e cercherà di confermare il buon trend dell’ultimo periodo, due vittorie di fila. In panchina siede uno dei “decani” dei tecnici marchigiani, mister Paolo Perugini, e può contare su un organico di qualità con diversi giocatori importanti, tra cui l’ultimo arrivato Marciano Piovesan. Non sarà però del match Yuri di Matteo, espulso nell’ultima gara, mentre in casa biancorossa si cerca di recuperare sia Gomez che Jamicic in vista di questa sfida che è un “dèjà vu” della passata stagione, con entrambe le squadre in lotta per le posizioni di vertice della classifica.

TROZZI - “Dopo il successo contro il Recanati cercavamo continuità di risultati - commenta il dg dorico Massimiliano Trozzi -, però è arrivata la sconfitta contro il CUS Ancona. Eravamo reduci da dieci giorni non facili visto che avevamo alcune defezioni, quelle di Gomez e Jamicic, che poi si sono rilevate importanti, però questa non deve essere un’attenuante perché abbiamo disputato una partita sotto tono. Adesso testa alta, ci siamo subito concentrati a questa gara difficilissima in casa del Potenza Picena”. Calcio d’inizio sabato 9 gennaio alle ore 14.30 al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena. Dirigono l’incontro Giuseppe Lamorgese e Andrea Pulimeno.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità