skin adv

#futsalmercato, doppio rinforzo in casa Forte: presi i fratelli Gabella

 09/01/2021 Letto 774 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





A poche ore dalla gara contro la Fortitudo Futsal Pomezia, la Forte Colleferro piazza il secondo colpo di mercato, anzi, un doppio colpo di mercato. Ad arricchire la rosa di Mister Paolo Forte si aggiungono infatti i fratelli Agustin e Tomas Gabella. Tomas classe ‘97 e Agustin classe ‘92 arrivano alla Forte carichi e pronti a dare una scossa a questa squadra, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Prima di scendere in campo, ci raccontano come stanno vivendo l’inizio di questa avventura.

AUGUSTIN GABELLA - “Siamo arrivati qualche giorno fa con mio fratello, stiamo bene. Abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi molto bravi, sia i più giovani che i ragazzi della mia età, che ci hanno accolto molto bene. Questo è un grande incoraggiamento a lavorare insieme e a pensare che si possono ottenere grandi cose. Un buon gruppo di persone è sempre alla base di ogni successo. Per quanto riguarda le aspettative, sono fiducioso che si possa ottenere qualcosa di più della semplice salvezza. Spero di poter contribuire con l'esperienza, il lavoro e l'umiltà, affinché la situazione migliori partita dopo partita. C'è una buona squadra, ed è solo questione di trovare una vittoria e questo porterà fiducia. Per quanto riguarda la società, ho trovato una società seria e ordinata e noto che è da molti anni nel calcio a 5. Questo è ciò che mi ha portato a scegliere la Forte Colleferro, e grazie alla raccomandazione della mia agenzia Lateral Management Company, che ha parlato molto bene di tutta la società di Colleferro. Voglio ringraziare la società per la fiducia accordatami e spero di ripagarli di questo sul campo”.

TOMAS GABELLA - “Sono molto felice di giocare in una squadra prestigiosa come questa. Mi sono allenato per diversi mesi in Argentina in attesa di un'occasione per competere di nuovo e tornare in Italia per giocare mi riempie di felicità. Dopo l'incertezza sul Covid-19, competere di nuovo con mio fratello è qualcosa di enorme. La mia aspettativa è di poter raggiungere l'obiettivo di rimanere in Serie B. Siamo stati accolti in modo eccellente dai nostri compagni di squadra e dalla Società e questo mi dà fiducia per ciò che verrà. Ciò che ci ha spinto a venire in questa squadra è stato sentire che erano persone ordinate e serie. Abbiamo molta fiducia nelle parole della Lateral Management Company ed è per questo che abbiamo scelto di venire alla Forte Colleferro. Sappiamo che hanno una storia nel calcio a 5 e stando qui ci sentiamo molto a nostro agio. C'è un bel gruppo e ho molta fiducia nei nostri compagni, non ho dubbi che lotteremo fino alla fine”. La Forte Colleferro ringrazia la Lateral Management Company per lo svolgimento dell’operazione che ha portato i due giocatori nella nostra squadra.

 

A poche ore dalla gara contro la Fortitudo Futsal Pomezia, la Forte Colleferro piazza il secondo colpo di mercato, anzi,...

Pubblicato da Polisportiva Forte Colleferro su Sabato 9 gennaio 2021

 


Ufficio Stampa Polisportiva Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->