skin adv

Cioli, Bonetti non teme la Forte: «Ricordiamo la gara d»â„˘andata, siamo pronti»Âť

 15/01/2021 Letto 378 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Domani la Cioli Ariccia scenderà in campo al PalaRomboli di Colleferro per sfidare i padroni di casa della Forte. Ricordi amari per il club castellano, che all’esordio in Serie B è stato fermato sul pareggio da una squadra che, successivamente, ha saputo solo perdere.

CAMPIONATO - Attualmente la Cioli guida la classifica del Girone E di Serie B, ma al netto dei diversi recuperi ancora da giocare, la posizione attuale lascia il tempo che trova: “Conosciamo il nostro potenziale - afferma Giorgio Bonetti -, vogliamo continuare a stare lassù. È un bel campionato, equilibrato, con tante squadre di livello. Affrontiamo ogni partita come fosse una finale - prosegue -, per questo guarderemo la classifica più avanti. Manca più di metà campionato e può succedere di tutto. Ora pensiamo solo a dare il massimo partita dopo partita”.

FORTE COLLEFERRO - Domani avrà inizio il girone di ritorno, anche se sono ancora parecchie le partite da giocare della prima parte di campionato. Bonetti e compagni faranno visita alla Forte Colleferro, fanalino di coda del Girone E con un solo punto conquistato, proprio contro la Cioli nella gara inaugurale del campionato: “Ricordiamo bene la partita di andata - sottolinea -, è stata la prima e da quel giorno a oggi siamo migliorati molto, andando a correggere dove abbiamo sbagliato. Abbiamo preparato la partita in settimana - chiosa Bonetti -, siamo pronti per vincere e restare in vetta”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->