skin adv

#futsalmercato, l'annuncio del Cadiz: Joni Delgado all'Italpol

 19/01/2021 Letto 625 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Il Virgili Futsal Club Deportivo de Cádiz e l'Associazione Sportiva Dell 'Italpol Calcio A 5 di Roma hanno raggiunto un accordo per la cessione del calciatore Joni Delgado, che entra subito a far parte della squadra italiana in lotta nella Seria A2 Calcio A 5 (Seconda Divisione) per la promozione nella massima categoria (Serie A Calcio A 5).

CURRICULUM - Jonatan Delgado López, noto come Joni Delgado, è nato a Cadice il 22 aprile 1990. Dopo aver lasciato il CD Virgili FS nel 2013, ha firmato per il CD Xota (Osasuna Magna) per giocare in Prima Divisione, e in seguito ha sviluppato la sua carriera sport nella Prima Divisione del futsal francese, nelle squadre Nantes Métropole Futsal e Bastia Agglomération Futsal, firmando nel 2019-2020 al Deporcyl Guardo FS di Palencia. Nel primo turno della stagione 2020-2021 ha giocato per il Cádiz CF Virgili, essendo uno degli habitué di Pepe Narváez.

Il Club Deportivo Virgili Fútbol Sala de Cádiz esprime pubblicamente la sua gratitudine a Joni Delgado per il suo impegno e dedizione e gli augura buona fortuna e successo nel tempo trascorso nel club italiano.

ARRIVO - E' previsto l'arrivo del calciatore a Roma, nella giornata di oggi alle ore 19:00.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->