skin adv

Serie A, anticipi: la Came è una big e batte l'A&S. Tre punti anche per CMB e Meta

 22/01/2021 Letto 847 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Che la Came fosse una big non si scopre certo oggi. Semmai si certifica soltanto. La squadra di Sylvio Rocha rende pan per focaccia all'Acqua&Sapone (ok nel pazzesco 10-9 a Dosson) andando a vincere a Pescara nel big match della diciassettesima giornata di Serie A.

NEL BIG MATCH del PalaRigopiano la rete fulminea di Lukaian si rivela un'illusione per la capolista nerazzurra, i biancazzurri di Sylvio Rocha ribaltano tutto in un amen: doppietta di Grippi, gol di Dener, tutto in appena 25 secondi. All'intervallo è 1-3. Nella ripresa la Came Dosson gestisce il doppio vantaggio, l'Acqua&Sapone Unigross sfonda soltanto a un secondo dalla fine, con capitan Murilo. Troppo tardi. Vieira e soci consolidano la terza piazza, accorciando il gap da quella vetta ora distante sei lunghezze.

PIU' SEMPLICE il successo di un gagliardo Signor Prestito CMB. Che conferma l'ottimo stato di forma imponendosi sul pericolante Colormax Pescara, nel giorno delle 100 presenze di Weber con i lucani: Wilde ne fa tre e dice 23, a Matera finisce 8-3. Largo successo casalingo anche per la Meta Catania nella sfida pomeridiana del PalaNitta con il Real San Giuseppe. Primo tempo equilibrato, l'espulsione di Pedro Guedes comporta anche il 4-2 di Carmelo Musumeci, gli etnei prendono il largo nella ripresa proprio con Josiko (in predicato di giocare coi napoletani questa estate) prima del sigillo del venezuelano Sanz. Portuga serve a poco, termina 8-3.

 

SERIE A - 17ª GIORNATA
VENERDÌ 22 GENNAIO - ORE 16

META CATANIA BRICOCITY-REAL SAN GIUSEPPE 7-3

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CAME DOSSON 2-3

SIGNOR PRESTITO CMB-COLORMAX PESCARA 8-3


Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->